Ultima modifica: 9 Aprile 2022
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L’organigramma

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prospetto dell'organigramma

Dirigente Scolastico

Dal 1° settembre 2011 è il prof. Gian Battista Usai  Curriculum vitae
tel. 0782628006 – fax 0782628003 – e-mail: nurh030008@istruzione.it   PEC: nurh030008@pec.istruzione.it

Nell’ambito dei compiti e degli obblighi previsti dalla normativa vigente, il Dirigente Scolastico:

  • promuove e coordina tutte le attività della scuola, garantendo la gestione unitaria dell’Istituto sul piano organizzativo, didattico e amministrativo;
  • dirige, coordina e valorizza le risorse umane nel rispetto delle competenze degli Organi Collegiali;
  • è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e della qualità dei servizi erogati;
  • favorisce la partecipazione di tutte le componenti alla vita scolastica, affinché il Piano Triennale dell’Offerta Formativa possa essere realizzato con il contributo di tutti;
  • è il rappresentante legale dell’Istituto e ha il compito di attivare i necessari rapporti con gli enti locali e con le diverse realtà istituzionali, culturali, sociali ed economiche operanti sul territorio.

Collaboratori del Dirigente Scolastico

Nominati dal Dirigente, collaborano con lui nell’espletamento delle sue funzioni, nella gestione e nell’organizzazione dell’Istituto:
Collaboratore del D.S. con funzioni vicarie: prof. Francesco Pasquale Murgia
Ufficio di Presidenza: prof. Salvatore Pischedda, prof. Giovanni Federico Patteri, prof. Gian Marco Brundu
Collaboratore del D.S. responsabile dell’Istituto Agrario: prof.ssa Emanuela Valurta
Collaboratore del D.S. responsabile dell’Ipsia e Tecnico Nautico: prof. Giovanni Federico Patteri

Consiglio di Istituto

Organo collegiale elettivo, costituito dal Dirigente Scolastico e da rappresentanti dei docenti, del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, dei genitori e degli studenti. Ha competenze di indirizzo generale dell’organizzazione scolastica, definite per legge.

Il Consiglio di Istituto, proclamato con prot. 11357 del 02/12/2021 è formato dai seguenti componenti:
– Presidente Sig.ra Luisa Usala  (genitore)
– Prof. Gian Battista Usai  (dirigente scolastico)
– Prof.ssa Maria Cristina Bini  (docente)
– Prof.ssa Pasqualina Serra  (docente)
– Prof.ssa Elisa Zidda  (docente)
– Prof. Salvatore Pischedda  (docente)
– Prof. Marcello Foddis  (docente)
– Prof. Salvatore Moi  (docente)
– Prof. Marco Mura  (docente)
– Prof. Gianfranco Casula  (docente)
– Sig. Giacomo Pes  (genitore)
– Sig. Maurizio Casadio  (genitore)
– Sig.  Piergiorgio Pili  (genitore Vice Presidente)
– Sig.  Paolo Cocco  (ATA)
– Sig.  Piergiorgio Cardia  (ATA)
– Sig.ra Noemi Puddu  (alunna Quinta B Accoglienza)
– Sig. Francesco Guiso  (alunno Quinta B Cucina)
– Sig.ra Valentina Usai  (alunna Quinta A Cucina )
– Sig. Francesco Moi  (alunno Quinta A Sala)

Giunta esecutiva

Eletta, al proprio interno, dal Consiglio di Istituto, è costituita dal Dirigente, che la presiede, dal direttore amministrativo, da un docente, da uno studente, da un genitore e da una persona del personale ATA.
La giunta predispone il bilancio preventivo e il conto consuntivo; prepara i lavori del Consiglio di Istituto e cura le esecuzioni delle relative delibere.

– Prof. Gian Battista Usai  (Dirigente Scolastico)
– Sig.ra Rosa Angela Murgia (DSGA)
– Prof. Salvatore Moi  (docente)
– Sig. Maurizio Casadio  (genitore)
– Sig. Piergiorgio Cardia  (ATA)
– Sig.ra Noemi Puddu  (alunna Quinta B Accoglienza)

Organo di Garanzia

L’Organo di Garanzia interno della scuola è composto dal Dirigente Scolastico, che ne assume la presidenza, da un docente (nominato dal Consiglio di Istituto), da un rappresentante dei genitori e da un rappresentante degli alunni. Questi ultimi due membri, genitori e alunni, vengono scelti durante le elezioni delle rispettive componenti in seno ai Consigli di Classe.
L’Organo di Garanzia decide, su richiesta di chiunque vi abbia interesse, nei conflitti che sorgono all’interno della scuola, in merito all’applicazione del regolamento e dello Statuto delle studentesse e degli studenti (DPR n.249/1998 DPR n.235/2007).
Contro le sanzioni disciplinari è ammesso ricorso, entro e non oltre 6 giorni dalla notifica, da parte dei genitori e degli alunni maggiorenni, all’Organo di Garanzia interno che decide in via definitiva (art. 4 comma 7 del DPR 249/1998 e DPR n.235/2007).

RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria)

Organismo rappresentativo dei lavoratori, attiva la contrattazione integrativa a livello di istituzione scolastica che trova la sua regolamentazione nel Contratto Collettivo Nazionale.

– Prof.ssa Tiziana Onnis (FLC-CGL)
– Prof.ssa Pasqualina Serra, Prof. Fabrizio Murru, Prof. Gianfranco Casula (CISL)
– Prof.ssa Stefania Pilia, Prof. Luca Marongiu (GILDA-UNAMS)

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Sig.ra  Rosa Angela Murgia
tel. 0782628006   e-mail: nurh030008@istruzione.it
Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi gestisce con autonomia operativa i servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione, svolgendo funzione di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti dal personale ATA (Ausiliario, Tecnico e Amministrativo) rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti.
I servizi generali e amministrativi comprendono al loro interno:

  • area tecnica: assistenti tecnici che si occupano del funzionamento e della manutenzione di tutti i laboratori;
  • area esecutiva: collaboratori scolastici che si occupano della pulizia dell’ambiente;
  • area segreteria: assistenti amministrativi che si occupano di tutte le attività inerenti i docenti e gli alunni.

Funzioni Strumentali alla realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa

Il Collegio dei Docenti individua annualmente, nell’ambito del Piano Triennale dell’Offerta Formativa, alcune attività strategiche a sostegno dei docenti e degli studenti, inserite in aree che vengono coordinate da docenti responsabili. Il Collegio, a tal proposito, stabilisce i requisiti necessari per l’espletamento degli incarichi e procede alla nomina dei referenti, dopo aver valutato le domande presentate dai docenti interessati.
Per l’anno scolastico 2021-2022 sono state individuate le seguenti Funzioni strumentali al Piano dell’Offerta Formativa:

Area 1 – Revisione/integrazione del PTOF  (Gestione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa): coordinamento delle attività del PTOF (Coordinamento Commissione PTOF; eventuali aggiornamenti e revisioni del piano).  Organizzazione delle strutture di autovalutazione (monitoraggio progetti e didattica curriculare) di concerto con  il Responsabile per il RAV e con il Responsabile per l’Invalsi: prof.ssa Emanuela Valurta, prof.ssa Luisa Usala, prof.ssa Cristina Bini, prof. Valter Bortolin, prof.ssa Simona Fancello, prof.ssa Rossana Nieddu, prof. Mario Mammato e prof.ssa Manola Monni

Area 2 – Area dell’extrascuola: rapporti con gli EELL e le agenzie territoriali, alternanza scuola/lavoro, stage, visite aziendali, viaggi di istruzione, coordinamento, eventi e manifestazioni: prof. Fabrizio Murru

Area 3 – Inclusione: Promozione di iniziative volte a diminuire i fenomeni della dispersione, abbandono e frequenze a singhiozzo, sistematizzando le azioni progettate in materia di riduzione del disagio, contenimento dei conflitti, recupero e accompagnamento. Predisposizione di iniziative finalizzate all’inclusione degli alunni diversamente abili, degli stranieri e, in generale, degli studenti con particolari esigenze esigenze formative:  Il Dirigente Scolastico

Area 4Gestione sito web dell’Istituto e informatizzazione delle procedure: aggiornamento dei sito e dei relativi social network, assistenza gestione registro elettronico e scrutini on line, fornire un supporto ai docenti per l’uso delle nuove strumentazioni tecnologiche, registrazione SPID: prof. Gian Marco Brundu

Area 5 Attività convittuali: coordinamento e supporto delle iniziative finalizzate a favorire una positiva interazione sociale (convitto/scuola/famiglie) e ad assicurare il successo formativo degli studenti convittori: l’istitutrice prof.ssa  Manola Monni

Incarichi

Il prof. Mario Mammato è il responsabile del convitto
Il prof. Carlo Cucca è il responsabile dell’azienda agraria
Il prof. Valter Bortolin è il responsabile RSPP
Il prof. Salvatore Pischedda è l’Animatore Digitale per il PNSD

Commissioni

Commissione Covid:
vicepreside prof. Francesco Pasquale Murgia, sig.ra Rosa Angela Murgia, prof. Fabrizio Murru, prof. Gian Marco Brundu, prof. Giovanni Aironi, prof. Gianni Patteri, prof.ssa Emanuela Valurta, prof.ssa Tiziana Onnis, prof. Mario Mammato e la prof.ssa Manola Monni

Commissione orario scolastico:
prof. Fabrizio Deiana per l’Alberghiero e OSS, prof.ssa Emanuela Valurta per l’Agrario e prof. Salvatore Pischedda per l’Ipsia e il Tecnico Nautico

Commissione orientamento:
Alberghiero e OSS: prof.ssa Elisa Zidda, prof.ssa Luisella Murru, prof.ssa Arianna Depau, prof. Alessandro Tronci,  prof. Fabrizio Murru
Agrario: prof.ssa Emanuela Valurta
Ipsia e Nautico: prof. Salvatore Pischedda, prof. Michele Tugulu e prof. Mario Farris
Convitto: prof. Mario Mammato e prof.ssa Manola Monni

Commissione idoneità e passerelle:
prof.ssa Tiziana Onnis, prof.ssa Anna Murru, prof.ssa Luisa Usala, prof. Michele Tugulu, prof.ssa Elisa Zidda

Commissione riordino istituti professionali:
prof.ssa Emanuela Valurta, prof. Franco Murgia, prof. Marcello Secci, prof. Gianni Patteri  

Comitato di valutazione:
prof.ssa Tiziana Onnis, prof. Gianni Patteri e prof.ssa Maria Erminia Piroddi

Ufficio Tecnico Trasporti e Logistica: prof.ssa Isabella Murgia

Situazione classi anno scolastico 2021-22

IPSAR OSS Agrario IPSIA Tecnico Totale
Prima 3 1 1 2 1 8
Seconda 3 1 1 1 1 7
Terza 4 1 2 1 1 9
Terza Serale 1 1
Quarta 3 1 1 2 1 8
Quarta Serale 1 1 2
Quinta 6 1 1 1 1 10
Quinta Serale 2 2
Totale 23 6 6 7 5 47

Docenti Coordinatori dei Consigli di classe a.s. 2021-22

– Prima A – prof.ssa Manuela Deiana – Laboratorio di accoglienza turistica
– Prima B – prof.ssa Francesca Mulas – Laboratorio di accoglienza turistica
– Prima C – prof. Alessandro Tronci – Laboratorio di sala
– Prima OSS – prof.ssa Federica Fois– Italiano e Storia
– Prima Agrario – prof. Salvatore Moi – Diritto

– Prima A Ipsia – prof. Fabrizio Cannas – Elettronica
– Prima B Tecnico – prof. Salvatore Pischedda – Matematica
– Prima C Ipsia – prof.ssa Grazia Moro – Informatica
– Seconda A – prof.  Giovanni Erittu – Informatica 

– Seconda B – prof.ssa Isabelle Paschina – Italiano e storia
– Seconda C – prof.ssa Pasqualina Serra – Lingua inglese 
– Seconda OSS – prof.ssa Maria Rosaria Verdicchio – Italiano e Storia
– Seconda Agrario – prof.ssa Tiziana Onnis – Matematica
– Seconda A Ipsia – prof. Roberto Cipollone – Italiano e Storia

– Seconda B Tecnico – prof.ssa Manuela Melis – Chimica
– Terza A Cucina – prof. Valter Bortolin – Matematica
– Terza B Cucina – prof. Fabrizio Porrà – Diritto e tecniche amministrative
– Terza C Accoglienza – prof.ssa Alessandra Gungui – Italiano e Storia
– Terza D Sala – prof.ssa Simonetta Delussu – Italiano e Storia
– Terza Articolata Serale – prof. Giuseppe Lucchese – Diritto e tecniche amministrative
– Terza OSS – prof.ssa Emanuela Cosimi – Francese
– Terza A Agrario – prof. Mariano Cucca – Laboratorio biologia
– Terza B Agrario – prof. Natalino Guiso – Scienze Agrarie
– Terza A Ipsia – prof. Barroccu Antonello – Italiano e Storia   
– Terza B Tecnico – prof. Giuseppe Murru – Diritto
– Quarta A Cucina – prof.ssa Anna Cossu – Matematica
– Quarta B SalaCucina – prof.ssa Maria Rossana Nieddu – Lingua inglese
– Quarta C Accoglienza – prof.ssa Micaela Schietroma – Italiano e Storia
– Quarta OSS – prof.ssa Elisa Zidda – Metodologie  Operative
– Quarta OSS Serale – prof.ssa Nataliya Lykhatska – Lingua inglese
– Quarta Articolata Serale – prof. Roberto Nieddu – Laboratorio di sala

– Quarta Agrario – prof.ssa Simona Fancello – Italiano e Storia
– Quarta A Ipsia – prof.ssa Scilla Contu – Elettronica
– Quarta B Tecnico – prof. Giovanni Aironi – Meccanica
– Quarta C Ipsia – prof.ssa Laura Piazza – Italiano e Storia
– Quinta Sala – prof. Salvatore Castronovo – Laboratorio di sala
– Quinta A Accoglienza – prof.ssa Rossella Ladu – Lingua Tedesca
– Quinta B Accoglienza – prof. Raffaele Piras – Diritto e tecniche amministrative

– Quinta Cucina A – prof.ssa Mariella Melis – Italiano e Storia
– Quinta Cucina B – prof. Pietro Pisano – Scienza e cultura dell’alimentazione
– Quinta Cucina C – prof. Ercole Monni – Laboratorio di enogastronomia
– Quinta OSS – prof. Marco Polini – Diritto
– Quinta Agrario – prof. Fabrizio D’Elia – Sostegno
– Quinta A Ipsia – prof.ssa Barbara Usala – Italiano e Storia
– Quinta B Tecnico – prof.ssa Maria Cristina Bini – Lingua Inglese
– Quinta Accoglienza Serale – prof. Daniele Uda – Matematica
– Quinta Articolata Serale – prof. Mario Mereu – Italiano e Storia

Il Coordinatore del Consiglio di classe svolge le seguenti funzioni:

Rispetto al Preside

  1. indirizza l’attività del Consiglio di Classe (C.d.C) perché sia coerente con le indicazioni del Piano Triennale dell’Offerta Formativa;
  2. agisce come delegato del preside;
  3. presiede e verbalizza le riunioni del C.d.C. dedicate alla programmazione didattica e alla verifica dei risultati della programmazione stessa;
  4. può segnalare al consiglio gli ambiti di sospetta incoerenza;
  5. è  garante della continuità del progetto formativo della classe (e dell’indirizzo) soprattutto quando ci sono cambiamenti dei docenti nel C.d.C;
  6. sentito il preside può convocare il C.d.C.;
  7. opera per la costituzione di un positivo clima di classe nei confronti degli studenti e per la realizzazione di una collegialità effettiva;
  8. garantisce che le verbalizzazioni delle riunioni del C.d.C. siano corrette, chiare ed esaustive;
  9. firma ogni verbale, nel caso di assenza del preside;
  10. è  tenuto informato dai colleghi sull’andamento didattico e comportamentale della classe e dei singoli studenti;
  11. tiene informato il preside sulla situazione della classe e in particolare degli studenti che si caratterizzano come non regolari.

Rispetto agli studenti

  1. è il primo docente della classe referente per i problemi sollevati dagli studenti in riferimento all’andamento generale didattico o comportamentale e quindi svolge, in un certo senso, le funzioni di Tutor degli studenti
  2. effettua il controllo mensile delle assenze degli studenti e convoca i genitori interessati nel caso si siano verificate situazioni non regolari;
  3. coordina i lavori annuali relativi al nuovo Esame di Stato, con particolare attenzione alla terza prova;
  4. raccoglie i dati relativi ai debiti e crediti scolastici e formativi degli studenti.

Rispetto ai genitori

  1. il coordinatore presiede gli incontri con le famiglie e, nella fase collegiale, illustra l’andamento didattico e comportamentale della classe;
  2. presiede le riunioni annuali del C.d.C. di insediamento dei nuovi rappresentanti dei genitori e per l’analisi delle proposte di adozione dei libri di testo;
  3. è il primo docente referente per le richieste dei genitori che riguardano l’andamento generale della classe;
  4. nel caso di situazioni didattiche caratterizzate da diffuse difficoltà di apprendimento e carenze di profitto il coordinatore convoca a nome del C.d.C., i genitori per un colloquio individuale riportando ad essi le valutazioni dei docenti;
  5. il coordinatore comunica tempestivamente l’avvenuto recupero o meno dei debiti formativi dell’anno precedente.

Educatori del convitto

L’attività educativa è volta alla promozione del processo di crescita umana, civile e culturale, nonché di socializzazione degli allievi convittori

Responsabile prof.  Mario Mammato
prof.ssa Manola Monni
prof. Giovanni Carboni
prof. Gianfranco Casula
prof. Gino Carta
prof. Luca Mascia

Rappresentante Consulta provinciale degli studenti

– L’alunna Irene Atzeni

Alunni rappresentanti dei Consigli di classe a.s. 2021-22 
1 Prima A Ipsar Corrias Elisa e Perna Giacomo
2 Prima B Ipsar Marongiu Alessia e Murino Ludovica
3 Prima C Ipsar Ghisu Nicole e Pacino Giulia
4 Prima OSS Mereu Lisa e Mulas Nicole
5 Prima A Agrario Contu Elisa e Floris Leira
6 Prima A Ipsia Piga Sofia
7 Prima B Tecnico Di Santo Cristian e Luzzi Damiano
8 Prima C Tecnico Congiu Michele e Mirai Mattia
9 Seconda A Ipsar Corrias Simone e Scirli Chiara
10 Seconda B Ipsar Buttau Gigliola e Mura Simone
11 Seconda C Ipsar Casadio Giorgia e Saba Giacomo
12 Seconda OSS Salis Noemi e Seoni Carolina
13 Seconda A Agrario Moro Eleonora e Serra Marta
14 Seconda A Ipsia Contu Francesco e Piras Davide
15 Seconda B Tecnico Atzori Riccardo e Saba Maria
16 Terza A Cucina Congiu Nicolas e Piu Martina
17 Terza B Cucina Piga Mario e Piras Simone
18 Terza Sala Cabiddu Michele e Plroddi Samuele
19 Terza Accoglienza Deiana Anastasia e Figus Maddalena
20 Terza Articolata Serale Ipsar Altea Federico e Loi Francesca
21 Terza OSS Magari Elisa e Muggianu Melissa
22 Terza A Agrario Fois Davide
23 Terza B Agrario Piano Franco e Tangianu Giuseppe
24 Terza A Ipsia Fara Daniele e Romagnoli Simone
25 Terza B Tecnico Pirroni Anastasia e Tegas Federico
26 Quarta A Ipsar Cucina Addari Giuliana e Ladu Filippo
27 Quarta A Ipsar Sala/Cucina Coni Benedetta e Deiana Antonio
28 Quarta A Ipsar Accoglienza Muggianu Veronica e Musiu Antonio
29 Quarta Articolata Serale Ipsar Frau Monica
30 Quarta OSS Moro Alessia e Piras Ludovica
31 Quarta OSS Serale Depau Patrizia e Serdino Simonetta
32 Quarta A Agrario Pillonca Erika e Piroddi Simone
33 Quarta A Ipsia Melis Diego e Moro Alessandro
34 Quarta B Tecnico Mattana Francesco e Serra Marco
35 Quarta C Ipsia Collu Daniele e Scanu Christian
36 Quinta A Ipsar Cucina Puddu Michela e Suella Francesco
37 Quinta B Ipsar Cucina Guiso Francesco e Loddo Laura
38 Quinta C Ipsar Cucina Corrias Antonio e Lai Christian
39 Quinta A Ipsar Accoglienza Deiana Francesco e Fiorillo Marianna
40 Quinta B Ipsar Accoglienza Pitzalis Andrea e Puddu Noemi
41 Quinta Sala Ipsar Lilliu Cristian e Moi Francesco
42 Quinta Accoglienza Serale Ipsar Mossudu Alessandra e Stochino Alessia
43 Quinta Articolata Serale Ipsar Cabiddu Mauro e Tegas Romina
44 Quinta OSS Marteddu Isa e Tendas Giorgia
45 Quinta A Agrario Mura Antonio
46 Quinta A Ipsia Lai Mattia e Piras Nicola
47 Quinta B Tecnico Mirai Lorenzo e Pizzo Emanuele

 

 

   Genitori rappresentanti dei Consigli di classe del 28/10/2021
Prima C Ipsar Brescia Elena e Ledda Sonia
Seconda OSS Piras Rufina e Piroddi Christine Cecile
Terza Accoglienza Ledda Sonia
Quinta A Accoglienza Vitolo Elena Ramona
Quinta OSS Ortu Tiziana
Seconda A Ipsia Brescia Virginia e Chironi Filomena
Seconda B Tecnico Basile Adelaide
Terza B Tecnico Boccucci Sara
Quarta B Tecnico Ledda Sonia
Seconda A Agrario Lepori Daniela Barbara
Quarta A Agrario Arzu Liliana
Quinta A Agrario Serra Cristina

Servizi amministrativi

La segreteria è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00
tel. 0782628006 – fax 0782628003 e-mail: nurh030008@istruzione.it   PEC: nurh030008@pec.istruzione.it
Il direttore dei servizi generali e amministrativi è il signora Rosa Angela Murgia
Ufficio protocollo:  signora Matilde Cabitza e signora Anna Lina Noto
Ufficio alunni:  signor Davide Corrias e signora Maria Bonaria Scudu
Ufficio personale docente e ATA:  signora Arianna Monni, signora Marina Russo e signor Christian Carta
Ufficio contabilità e progetti:  signora Teresa Pala 
Ufficio magazzino e acquisti: signora Maria Delia Barrili

Assistenti tecnici

In possesso di specifica preparazione professionale, sono preposti alla conduzione tecnica dei laboratori, dei quali garantiscono l’efficienza e la funzionalità. Offrono assistenza tecnica durante lo svolgimento delle attività pratiche e provvedono al riordino, alla conservazione e all’approvvigionamento periodico del materiale utile alle esercitazioni.

Laboratorio di accoglienza turistica:  signora Tomasina Brodu
Laboratorio di informatica: signor Paolo Cocco
Laboratorio di cucina:  signor Alessandro Marteddu
Laboratorio di cucina:  signor Piergiorgio Cardia
Laboratorio di sala e vendita:  signor Daniele Cardia
Laboratorio di sala e vendita:  signora Jessica Mameli
Laboratorio dell’azienda agraria:  signor Carlo Cucca
Laboratorio dell’azienda agraria:  signor Marco Demurtas
Laboratorio dell’azienda agraria:  signor Paolo Dui
Laboratorio di meccanica:  signor Antonio Boi
Laboratorio di meccanica:  signor Paolo Cannas

Personale del convitto

Operatori professionali specializzati al servizio dei convittori.

Signora Pierina Acciu, cuoca
Signora Aurelia Marongiu, cuoca
Signor Roberto Fulgheri, cuoco
Signora Giuliana Imprugas,  infermiera
Signora Vincenza Porcu,  guardarobiera

Collaboratori scolastici

Eseguono attività lavorativa non specialistica e sono addetti ai servizi generali della scuola.
Assolvono compiti di vigilanza continua agli ingressi della scuola, di accoglienza e sorveglianza nei confronti degli alunni e del pubblico, di pulizia e di custodia degli spazi scolastici e degli arredi.

Signora Nora Anedda,  Ipsar in cucina
Signora Paola Arba,  Ipsar al primo piano
Signora Eulalia Arzu, alle camere del convitto
Signora Lorena Atzori,   all’Istituto Agrario
Signora Lucia Atzori,  Ipsar in cucina
Signora Teresina Cabras,  Ipsar al piano terra
Signor Maurizio Casadio,  Ipsar in cucina
Signora Giovanna Cau, alle camere del convitto
Signor Gian Franco Deidda,  custode in convitto
Signor Francesco Demurtas, alle camere del convitto
Signora Mariantonia Devaddis, alle camere del convitto
Signora Liliana Frailis, in cucina al convitto
Signora Anna Rita Ladu, alla cucina del convitto
Signora Angela Maria Lai,  Ipsar al primo piano
Signora Franca Lai, Ipsar al piano terra
Signora Dolores Lucia Mascia, Ipsar al primo piano
Signora Cristina Mulas, alle camere del convitto
Signor Patrizio Mulas, Ipsar al primo piano 
Signora Paola Pili, Ipsar in cucina

Signor Antonello Loi,  custode in convitto
Signora Margherita Murgia, all’Ipsia
Signora Manuela Peralta, alla cucina del convitto
Signor Mariano Pilia,  Ipsar al primo piano
Signor Salvatore Piroddi,  all’Ipsia
Signor Tonino Pirastu,  Ipsar al corso serale
Signora Antonietta Sanna, alle camere del convitto
Signora Irene Satta,  Ipsar al piano terra  
Signora Maria Antonietta Schirru,  Ipsar al piano terra
Signora Gabriellangela Scudu,  Ipsar al piano terra
Signor Marcello Serra,  all’Istituto Agrario
Signora Rita Stochino, Ipsar in cucina
Signora Mimma Sugamele,  Ipsar al secondo piano

I numeri dell’Istituto a. s. 2021-2022:

740 = Totale alunni iscritti
310 = Alunne
430 = Alunni
113 = Alunni iscritti alla classe prima
196 = Alunni iscritti alla classe seconda
141 = Alunni iscritti alla classe terza
178 = Alunni iscritti alla classe quarta
112 = Alunni iscritti alla classe quinta
47 = Totale classi
8 = Classi prime
7 = Classi seconde
10 = Classi terze
10 = Classi quarte
12 = Classi quinte
160 = Personale docente
10 = Personale di segreteria
10 = Assistenti tecnici
6 = Personale al convitto
8 = Educatori al convitto
36 = Collaboratori scolastici

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