logo della Repubblica italiana

Regolamento del convitto San Giovanni

Il Regolamento del convitto stabilisce le regole e le modalità di comportamento a cui tutti i soggetti della comunità scolastica devono attenersi.

Descrizione

Il Convitto San Giovanni con semiconvitto suddiviso in due sezioni, maschile e femminile, che è parte integrante dell’Istituto IANAS.

Il Dirigente Scolastico sovrintende anche all’andamento educativo e disciplinare del Convitto, di cui il Collegio degli Educatori cura l’organizzazione e la programmazione educativa inserita nel Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto.
Il Convitto, avendo la finalità di sussidio educativo, formativo e scolastico, ospita gli allievi e le allieve della Scuola, in possesso dei requisiti richiesti, per la durata dell’intero anno scolastico, assicurando un ambiente idoneo alla loro crescita e lo svolgimento di attività finalizzate alla loro formazione educativa e professionale, come stabilito nel Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto.

Autori

Gian Battista Usai

Dirigente Scolastico
Avatar utente

Manola Monni

Docente e funzione strumentale

Allegati

Servizi collegati

Indirizzi di studio collegati

Contatti

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi domanda o richiesta di maggiori informazioni telefonare in Presidenza in via Santa Chiara snc Centralino telefono 0782628006 – fax 0782628003 Casella postale: nurh030008@istruzione.it

Circolari, notizie, eventi correlati