Europlay 2015

Torneo multidisciplinare EUROPLAY – Giochi d’Europa 2015, tra istituti di tutta la Sardegna finanziato con le risorse POR FSE 2007/2013.

ufficio

IANAS

L’ 11 Maggio 2015 a Cagliari si è svolto il Torneo multidisciplinare EUROPLAY – Giochi d’Europa 2015,  tra istituti scolastici di tutta la Sardegna finanziato con le risorse POR FSE 2007/2013, su iniziativa della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro.

Tanti gli atleti che da tutta la Sardegna si sono presentati al Palazzetto dello Sport per sfidarsi in tre discipline (calcio a 5, pallavolo e basket) e fra questi gli studenti dell’Istituto Alberghiero IPSAR di Tortolì.

Alla nostra scuola è andato il premio Fair Play per il comportamento e la buona condotta tenuta in campo e per il sacrificio di alcuni ragazzi compiuto per partecipare alla manifestazione sportiva.

L’Assessore del Lavoro Virginia Mura, ha consegnato ai giovani studenti un assegno simbolico di 1.000 euro che verrà trasformato in un buono dello stesso valore monetario da spendere per acquistare materiale didattico.

Di seguito gli altri istituti sardi premiati:

Volley 1° classificato: Istituto di “Mariano IV di Arborea” – Oristano
Volley 2° classificato: Liceo Scientifico “E.Lussu” – Sant’Antioco